Roberta_Corradi_Header_01

Feedback dei Pazienti

>>
Avevo sempre dolori  alla schiena , mal di testa spesso la sentivo pesante, mi sentivo bloccata  ....... pensavo  che non sarei piu' riuscita a riprendere in pieno la mia vita, finche' un giorno   su una rivista leggo  "terapia neurale.  dott.ssa  Roberta Corradi".
Ho letto  le indicazioni della terapia neurale e degli effetti collaterali quasi zero.
Contatto la Dott.ssa  vado al suo studio dopo avermi spiegato nei  dettagli  tutto,  inizio la prima applicazione.

Ho pensato dopo la prima seduta  questo e' " un miracolo" si perche'  gli effetti sono   immediati dalle prime applicazioni

Che dire grazie mille alla Dott.ssa Corradi e grazie  per avermi fatto riprendere le mie normali attività quotidiane.



>>
Ormai erano mesi che convivevo con la mia lombocrulalgia, pensavo fosse ormai la tomba dei miei allenamenti. Dopo aver raggiunto il traguardo dell'ironman, avevo accantonato qualsiasi altro obiettivo; quando un giorno mia moglie mi dice di aver letto su di una rivista per la  salute della terapia neurale, ottimi risultati e senza effetti correlati sul fegato e reni. Ma !
Chissà se dei miglioramenti, addirittura riprovo a correre, incredibile; per non tirarla lunga, dopo la quarta seduta ho ripreso gli allenamenti, ed ora sto preparando il triathlon dell'Alpe d'Uez. Grazie dottoressa Corradi, sarò un finisher per la tua professionalità.